Parole di Carta

Reply
Nonna, Dedicata alla mia nonna che se ne è andata
view post Posted on 10/11/2008, 16:45Quote

Igraine Blanchard

Group: Trovatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 19:09

Nonna

Per tutte le volte che mi hai tenuta in braccio.
Per ogni notte che, piccolina, spaventata dal temporale
correvo ad infilarmi nel tuo letto.
Per avermi cresciuta, difesa e protetta,
per tutti i sacrifici che hai fatto per me.
Per avermi amata.
Per ogni lite e per ogni tregua.
Per ogni abbraccio, per ogni carezza e
per ogni bacio.
Per tutto l’amore che mi hai dato.
Per quanto già so che mi mancherai.
Il tuo ricordo sarà sempre vivo nel mio cuore
Ciao nonna
Ti voglio bene.

Visita il mio antro!
http://www.myspace.com/tear_of_blood76

image

image

image

image

image

image

image

image

[color=purple]"Il castello era lì, silenzioso come sempre, avvolto in quella bruma grigia che gli faceva da mantello. Imperturbabile attendeva da millenni, serrato in quella valle che va dalle pianure nebbiose al massiccio del sole. Ma cosa poteva mai nascondere quell’ edificio scuro e solitario? Tutti lo evitavano. Perfino la luce del sole sembrava restia ad accarezzare le sue fredde mura e grandi uccelli migratori preferivano allungare il loro viaggio, pur di non doversi posare sulle viscide merlature. Ma io non ero un uccello migratore e non ero nemmeno la luce del sole. No, io ero la notte, avvolta in un manto di stelle e nubi, di vento, tenebra, di freddo e paura.
La luna mi faceva da compagna, mentre attraversavo le pianure nebbiose e fu proprio lei a guidarmi, davanti a questa fortezza solitaria. Ma in fondo io l’ho sempre saputo. Me lo disse la Grigia Signora, che dimora a Marrilon, e poi l’antico re del ghiaccio, nel suo palazzo di cristallo, su nelle lande. E me lo disse perfino il mio promesso sposo in un epoca ormai dimenticata. Questo è il mio regno, questo è il mio destino.
Tra il silenzio delle antiche mura che ho di fronte, potrò finalmente adempiere al compito affidatomi. La torre squadrata mi osserva dall’alto dei bastioni, come una sentinella sugli spalti. Qui non sarò sviata e la mia mente non si smarrirà nei labirinti della carne. Le montagne che mi circondano sapranno fare buona guardia.
Casa! Come suona strana questa parola sulle mie labbra. Sempre in viaggio, mai una sosta. Proprio come il vento che tutto accarezza e nulla afferra. Ed ora, eccomi giunta alla fine della corsa. Persino il vento qui trova riposo tra gli umidi abissi della terra. Ma io non potrò mai riposare. Adesso ha inizio il viaggio autentico, ora comincia la vera avventura che mi porterà alla scoperta di nuove mete, nuovi orizzonti. Già li scorgo, lì in lontananza. Sembrano attendere, immobili, nella loro assoluta trascendenza.
Che le porte si aprano, che il ponte sia calato. La signora è giunta finalmente. Sì, finalmente sono a casa.”

(Evol – Il catello evitato)

image

image

"...Tante, tante ancora sono le storie da narrare,
Per chi, quando e come starà ad ascoltare.
Per chi volgerà il viso, sentendo tra le fronde,
come un lamento lieve, che il vento poi confonde..."

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 10/11/2008, 16:45

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Blue Rose Skin, Skin Realizzata da Ariel2005

Tutto il materiale pubblicato su questo forum e le immagini sono di proprietà degli artisti che le hanno concepite e create. L'amministratore del forum declina ogni responsabilità riguardo l'uso di immagini, marchi e materiale protetti da copyright a scopi commerciali.

Affiliazioni